Skip to main content

Aggiornamento delle linee

L’inizio dell’anno scolastico coincide con la nascita di nuove linee Pedibus o la partecipazione di nuovi membri a una linea esistente. È quindi anche il momento di creare o aggiornare le informazioni sulle vostre linee Pedibus utilizzando l’interfaccia disponibile sul sito web.

Queste informazioni sono molto preziose per noi, in quanto ci permettono di organizzare e gestire al meglio il materiale e gli eventi previsti. Inoltre, queste informazioni danno l’opportunità ai genitori che desiderano partecipare all’avventura Pedibus di scoprire le linee esistenti. Una moltitudine di altre informazioni sul sito permette inoltre a questi genitori di dar vita facilmente a una nuova linea.

Approfittate di una visita al sito web per ordinare il materiale Pedibus, come pettorine, mantelline, carte per i membri o diplomi per ogni partecipante alla vostra linea Pedibus.

L’inizio dell’anno scolastico è anche il momento giusto per rinnovare la vostra assicurazione di responsabilità civile con l’Ufficio prevenzione infortuni (UPI). Questa assicurazione gratuita è illimitata quanto al numero di conducenti registrati per linea Pedibus e non è soggetta a particolari condizioni.


CONTATTO

Pedibus Ticino – ATE

Caterina Bassoli

E-mail : ticino@pedibus.ch

Tel : 076 801 16 51

FACEBOOK : Per rimanere sempre aggiornati seguiteci anche su Facebook @pedibusticino