Skip to main content

😎I must have autunno-inverno 2022

E’ momento di fare il punto per capire come ci vestiremo nei prossimi mesi analizzando tra i trend emersi dalle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi e scopriamo le tendenze in fatto di abbigliamento e accessori.

gilet catarifrangente
Il Pedibus è di moda!

L’autunno è alle porte, il Pedibus è cool in ogni stagione!

La moda Autunno Inverno 2022 2023 chiede energia, ed è proprio energia (cromatica) che il nostro guardaroba avrà: i colori fluo sono la tendenza della stagione entrante. Ergo, vietato sottrarsi alla sperimentazione delle nuances effetto evidenziatore, garantiamo che indossarli (anche in formula total look come propongono le passerelle su cui li abbiamo avvistati) sarà come illuminare i nostri look a luci neon (ça va sans dire). (Cit. Elle)

La pettorine e il gilet Pedibus sono sempre attuali, ma quando le giornate si fanno più corte, diventano un capo irrinunciabile per andare a scuola a piedi! Sono accessori comodi e versatili che si abbinano ad ogni stile.

Essere ben visibili aiuta a prevenire gli incidenti, senza togliere nulla all’eleganza!

“Le persone che usano la testa sono in assoluto quelle più attraenti” VIVIENNE WESTWOOD

Per completare il look, i pendenti catarifrangenti si attaccano allo zaino o alla giacca rendendola speciale.

L’autunno porta con sé l’immagine poetica del foliage. Non è quindi un caso che i designer prendano ispirazione dalle mille sfumature delle foglie che cadono dagli alberi. Le borse della stagione puntano sul marrone castagna e sul giallo uovo, due tinte calde e avvolgenti che trasmettono immediatamente il mood della nuova stagione.  La bag Pedibus, pratica e spaziosa, in edizione limitata, sarà disponibile a breve.

Con l’arrivo delle piogge, non dimentichiamo di sfoggiare poncho e ombrello coordinati genitore-bambin@; attenzione, sono altamente instagrammabili!

Richiedete gratuitamente il materiale per la vostra linea Pedibus qui.

Accessori di tendenza in ogni stagione, il cappellino e la sacchetta della nuova campagna di ATA e Mobilità pedonale Svizzera “Fermatevi per gli scoLari” sono acquistabili qui.

Per finire, per ricominciare la vostra stagione autunno-inverno Pedibus in sicurezza, ricordatevi di sottoscrivere l’assicurazione che UPI mette a disposizione gratuitamente per voi e distribuire a tutti i partecipanti della vostra linea Pedibus i Consigli per la sicurezza di ATA e UPI per Pedibus.

Il Pedibus è green, social e salutare: assolutamente di gran moda!