Skip to main content

#graziedicuore

Grazie, grazie, grazie di cuore a tutti coloro che ci sostengono finanziariamente. Il sostegno dei nostri partner e sponsor è essenziale al proseguio delle nostre azioni di sensibilizzazione in canton Ticino.

Grazie da parte del coordinamento Pedibus Ticino, ma soprattutto grazie da parte degli oltre 1300 bambine e bambini che hanno avuto l’opportunità di condividere il tragitto casa-scuola in sicurezza durante lo scorso anno.

Sono ormai riprese le attività scolastiche e puntuali i nostri Pedibus si sono rimessi in cammino. Sarà sicuramente un anno speciale, la pandemia ha sconvolto molti equilibri, ma quello in cui noi e i nostri partner e sponsor crediamo, i nostri obiettivi ed il nostro approccio verso la sicurezza sul tragitto casa-scuola non sono cambiati. 

Per questo, ancora grazie! 

Insieme riusciremo a fare grandi cose anche in questo momento, cercando di aiutare le nostre bambine e i nostri bambini a diventare dei giovani adulti responsabili e pronti ad affrontare con gioia tutte le strade che dovranno percorrere.

Sulla nostra pagina cantonale, tutti i nostri partner e sponsor 2020:

Fondo Sicurezza StradaleMeglio a PiediUPIPolizia cantonaleConferenza Cantonale dei genitoriPro SenectuteWWFPro Velo TicinoFondo Clima Lugano SudRaiffeisen, AutopostaleAutolinea MendrisienseTrasporti pubblici LuganoLanterna MagicaAGEGianini&ColomboCaffè Chicco d’oroBaumgartnerTimmaigniWalter Marini e i comuni di Balerna, Bellinzona, Bioggio, Brione, Cadempino, Capriasca, Caslano, Chiasso, Comano, Gambarogno, Grancia, Gravesano, Lamone, Locarno, Lugano, Lumino, Magliaso, Melide, Monteceneri, Novazzano, Origlio, Orselina, Ponte Tresa, Porza, Riviera, Sonogno, Torricella-Taverne, Vacallo, Vernate, Vezia.

Per sostenere la nostra campagna Pedibus Ticino 2021: 

IBAN CH48 0900 0000 4900 1651 0
Verkehrs-Club der Schweiz
Indicazione:  Coordinazione Pedibus Ticino 2020, Kst 1875